fbpx

Rinnovo Kvara: ancora lontana l’intesa

Rinnovo Kvara: ancora lontana l’intesa

La trattativa per il rinnovo del contratto di khvicha kvaratskhelia , proprio per scongiurare un nuovo caso Osimhen, è cominciata già durante gli europei di calcio, quando il presidente in persona si mosse dopo le dichiarazioni dell’agente e del padre del giocatore georgiano.

Il rinnovo però ancora oggi è un affare in alto mare e da più parti giungono notizie non certamente rassicuranti.

Il giornalista Luca Marchetti di Sky Sport è intervenuto sull’argomento a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live ed ha affermato:

“Rinnovo Kvara? Le parti si incontreranno a fine ottobre per provare a trovare l’accordo.   Al momento il gap resiste perché il Napoli ha offerto 6 milioni annui ma il calciatore ne chiede 8.

Difficilmente il Napoli alzerà l’offerta, ritenendo di aver fatto il massimo sforzo possibile per riconoscere al calciatore georgiano quanto fatto finora in maglia azzurra.

A sbloccare la trattativa potrebbe essere un accordo sulla clausola: abbassare il valore della stessa per fornire al 77 una exit strategy abbordabile potrebbe essere la chiave di volta della lunga trattativa”.

Anche l’esperto di calciomercato Nicolò Schira è intervenuto  in onda sull’emittente napoletana:

“Rinnovo Kvara? Se ne parla e si lavora in tal senso da mesi, a fine ottobre ci sarà un altro incontro tra le parti. Il giocatore chiede non meno di 7 milioni, il Napoli si è spinto ad offrire 5,5. Credo si arriverà ad un’intesa: il georgiano merita un adeguamento di stipendio.

Anche il giornalista Peppe Iannicelli ai microfoni di Canale 21, ha parlato del mancato rinnovo avanzando anche un’altra ipotesi:

“Neres non può essere considerato il sostituto di Politano. Il brasiliano cosa potrebbe diventare? La crescita di Neres potrebbe essere la risposta alla vendita a condizioni di grande vantaggio di Kvaratskhelia la prossima stagione? Chi vi dice che non sia il suo erede? Secondo me questa potrebbe essere una strategia molto seria e sensata in casa Napoli”.

Insomma, Marchetti e Schira concordano sul fatto che a breve (entro fine mese) ci sarà un nuovo incontro tra le parti che potrebbe sbloccare la situazione.

Ormai ci siamo: tutti i tifosi del Napoli sperano che dopo tante chiacchiere si arrivi finalmente al tanto sospirato accordo