fbpx

Henderson: non è semplice giocare contro il Napoli

Napoli Empoli

Henderson: non è semplice giocare contro il Napoli

Sulle pagine dell’edizione di oggi  del quotidiano “La Nazione” c’è una intervista al centrocampista scozzese dell’Empoli Liam Henderson.

Il calciatore scozzese aha parlato della gara che attende la sua squadra contro il Napoli capolista, una partita diventata più complicata per la squadra toscana dopo la battuta d’arresto subita contro la Lazio nell’ultimo turno di campionato prima della sosta per le nazionali.

La gara contro il Napoli

“Per me non esiste una gara semplice in Serie A, specialmente quando giochi contro squadre che hanno grande qualità come il Napoli. Sappiamo che è una partita difficile, noi andremo in campo come sempre per dare il nostro massimo. Durante la gara dovremo restare uniti e giocare insieme da squadra, come abbiamo sempre fatto finora.

Certo, dobbiamo restare con i piedi per terra e continuare così. Il mister, insieme con il suo staff, è stato bravissimo a metterci questo pensiero in testa. Anche se non ci sarà Lobotka probabilmente ci sarà Gilmour, un altro scozzese che per me è fortissimo. Non è semplice giocare contro questi campioni.

Tre scozzesi nella stessa gara, Come va il  calcio scozzese?

“In questo momento benissimo, si vede. Oltre ai due del Napoli ci sono anche Ferguson al Bologna e Doig al Sassuolo.”