Milan vs Napoli: le formazioni ufficiali
Milan vs Napoli: le formazioni ufficiali
Ed eccoci al big match di questa decima giornata del campionato di Serie A.
Il Napoli di Antonio Conte affronterà allo Stadio Meazza il Milan di Paulo Fonseca.
Dopo la sosta per le gare della nazionale, la squadra azzurra ha consolidato il primato solitario staccando le prime inseguitrici Inter e Juventus rispettivamente di 4 e 5 punti.
La gara del Meazza dà inizio ad ciclo di scontri diretti, affrontando successivamente Atalanta, Inter, Roma, Torino e Lazio.
E’ indubbio che dopo queste cinque gare avremo un quadro più chiaro delle possibilità del Napoli e delle sue avversarie.
Il Milan ha riposato in questo weekend a causa del rinvio del match con il Bologna, rinvio che è stato accolto dall’ambiente milanese con un fiume di polemiche.
I rossoneri non hanno ancora mai perso davanti al pubblico di casa in questo campionato.
Come ci arriva il Napoli
Il Napoli ha sicuramente il morale alle stelle per una situazione di classifica che nemmeno il più ottimista dei suoi tifosi avrebbe mai sognato dopo la debacle della prima giornata di campionato a Verona.
Antonio Conte conferma Gilmour in cabina di regia anche a causa della indisponibilità di Lobotka, ancora fermo in infermeria.
Le ultime sul Milan
Theo Hernandez e Reijnders dovranno scontare la squalifica in questa gara a causa del rinvio del match contro il Bologna ed inoltre Fonseca ha tra gli indisponibili gli infortunati Gabbia, Florenzi, Bennacer e Abraham .
Milan vs Napoli: ecco le formazioni ufficiali
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Tomori, Terracciano; Musah, Fofana; Chukwueze, Loftus Cheek, Leao, Morata. All. Fonseca
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; McTominay, Gilmour, Anguissa; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. All. Conte