Napoli: Bonny e Dorgu sotto i riflettori
Napoli: Bonny e Dorgu sotto i riflettori
Nonostante il primato in classifica e l’attuale momento positivo della squadra, la SSC Napoli guarda al futuro.
Precisamente, guarda in casa Lecce ed in casa Parma per due calciatori che stanno fornendo ottime prestazioni: l’attaccante francese del Parma Ange-Yoan Bonny ed il difensore danese del Lecce Patrick Chinazaekpere Dorgu.
Il giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport Luca Marchetti ha parlato a Radio Marte fornendo le ultime notizie sul mercato del Napoli, con riferimento proprio ai due calciatori in questione:
“Bonny e Dorgu piacciono al Napoli, ma l’ostacolo sarebbe convincere le rispettive società a darli via a gennaio, perché sono due pilastri rispettivamente per il Parma e il Lecce. Più facile sarebbe acquistarli a giugno.
E’ difficile riuscire a mettere le mani su calciatori di un certo spessore come Chilwell e Rashford, dei quali parlano in tabloid inglesi, soprattutto a stagione in corso.
Determinati giocatori possono partire se non sono fondamentali nelle rispettive squadre: se qualcuno di loro fatica a trovare posto in Premier, magari ci si può ragionare.
Il Napoli, a mio avviso, deve continuare a puntare su profili d’alto livello e che non sono centrali lì dove si trovano adesso.
Anche provenienti dall’estero: perché no?”.