Esclusiva Tommaso Romito: Napoli ora non bisogna mollare.
Durante la trasmissione settimanale “Uanm Che Napule” in onda su CasaNapoli.Net e condotta da Roberto Stanzione è intervenuto l’ex giocatore del Napoli Tommaso Romito rispondendo ad alcune domande.
Brutta batosta per il Napoli?
Direi di sì! Il Napoli ha giocato alla pari però serviva una vittoria per continuare la striscia positiva. Ora non bisogna mollare e continuare a dimostrare di essere una squadra competitiva che può restare lassù fino alla fine.
Come si doveva comportare la difesa del Napoli affrontando due giocatori imprevedibili come Lookman e De Kateleare?
Qualsiasi difesa sarebbe andata in difficoltà contro questi due grandi giocatori, non hanno dato punti di riferimento creando sempre la superiorità numerica.Lookman ha fatto una grande partita con due goal straordinari ,anche se la difesa azzurra e soprattutto il capitano potevano fare meglio compreso il terzo goal di Retegui.
Quanto si è sentita la mancanza di Lobotka?
Tanto perché a differenza di Gilmour già conosce i tempi di gioco e le caratteristiche dei suoi compagni. Ovviamente sarà importantissimo recuperarlo per il big match di domenica.
Lukaku ti sta deludendo?
Lukaku ha bisogno di più rifornimenti e poi deve trovare il goal . Lui è stato preso per essere il punto di riferimento della squadra e permettere lo sviluppo del gioco di Antonio Conte.