Napoli vs Venezia: formazioni ufficiali
Napoli vs Venezia: formazioni ufficiali
Il Napoli di Antonio Conte chiude l’anno con la gara della 18ª giornata di Serie A affrontando al Maradona il Venezia di Eusebio Di Francesco.
La squadra veneta è al penultimo posto ma non bisogna pensare ad una partita facile, perchè i giocatori di Di Francesco esprimono un gran bel gioco ed hanno raccolto in realtà molto meno punti di quanti meriterebbero.
Gli ultimi tre risultati parlano di una vittoria contro il Cagliari e due pareggi contro la Juve ed il Como.
Il Napoli contro il Genoa ha trovato la seconda vittoria consecutiva ma ha giocato un primo tempo eccezionale mostrando poi nel secondo tempo di non essere ancora la squadra matura che Conte vorrebbe.
Oggi la squadra azzurra ha anche una grande opportunità dal punto di vista della classifica: l’Atalanta ieri ha pareggiato contro la Lazio e si può fare l’aggancio in vetta chiudendo così l’anno solare al primo posto in coabitazione co la Dea.
Ecco le formazioni ufficiali delle due compagini:
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; McTominay, Lobotka, Anguissa; Neres, Lukaku, Kvaratskhelia. All. Antonio Conte
VENEZIA (3-5-2): Stankovic; Altare, Idzes, Sverko; Zampano, Busio, Nicolussi Caviglia, Ellertsson, Carboni; Oristanio, Yeboah. All. Eusebio Di Francesco