fbpx

Rodrigo, il Napoli alza l’offerta ma il Valencia chiede di più

Rodrigo

Rodrigo attaccante Valencia

Il Napoli ha fatto una nuova offerta, alzando l’asticella fino a 35 milioni di euro più 5 di bonus, per arrivare dunque a un totale di 40 milioni. il Valencia ne chiede almeno 65 per lasciar partire la sua punta di diamante. Interessati al calciatore anche Bayern Monaco e il Manchester City

A Radio Marte, durante la trasmissione “Si gonfia la rete”,  sono state date -in esclusiva- grosse novità di calciomercato per ciò che riguarda Rodrigo. Il forte attaccante spagnolo è sempre più nel mirino del Napoli ed il club azzurro avrebbe alzato l’offerta per portarlo al più presto nel capoluogo partenopeo.

Secondo quanto riferito in diretta, infatti, quello che risulta è che il Napoli abbia fatto una nuova offerta, alzando l’asticella fino a 35 milioni di euro più 5 di bonus, per arrivare dunque a un totale di 40 milioni di euro offerti per lo spagnolo al Valencia.

D’altro canto, però, il Valencia ne chiede almeno 65 per lasciar partire la sua punta di diamante. Inoltre, sono sono da registrare anche gli interessamenti di altri top club per il giocatore, come ad esempio il Bayern Monaco e il Manchester City. Non sarà facile dunque arrivare a Rodrigo ma il Napoli ci starebbe provando con convinzione.

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *