CdS – Clamoroso, Albiol molto vicino al Villarreal!
Un fulmine su Ancelotti e su Raul Albiol che a questo punto è il padrone assoluto del proprio destino, Villareal in lontananza
Per il Villarreal, in pressing asfissiante su Albiol da qualche giorno, si tratterebbe di un affare da 4 milioni di euro. Raul Albiol, difensore del Napoli, secondo quanto riportato in esclusiva dal ‘Corriere dello Sport’, sarebbe ad un passo dal Villarreal:
“Questa volta il rischio è proprio serio. Molto più di quello che un anno fa aveva paventato Sarri, temendo un futuro senza di lui: in Spagna sono tutti convinti che Raul Albiol sia davvero molto vicino al ritorno in patria.
Al Villarreal, per la precisione, squadra di una città che dista più o meno 65 chilometri da Valencia, casa sua: e a 33 anni, anzi 34 da festeggiare il 4 settembre, sarebbe una scelta di vita.
Per il club spagnolo, in pressing asfissiante sul giocatore da qualche giorno, si tratterebbe di un affare da 4 milioni di euro: ovvero, il valore della clausola rescissoria inserita nel contratto che lo lega al Napoli fino al 2021. Scenario improvviso, quasi clamoroso.
Un fulmine su Ancelotti e su Raul che a questo punto è il padrone assoluto del proprio destino”.
Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.
CASANAPOLI.NET