fbpx

Corbo: “Sarri? Andrebbe raccontato in maniera scientifica, ha fatto una scelta da professionista”

Luciano Spalletti

Corbo: i napoletani imparino che la gente del calcio è fatta da marinai senza bandiera. Manolas sarebbe un acquisto straordinario, i tifosi devono avere fiducia

In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione  in onda su Radio CRC, è intervenuto Antonio Corbo, Repubblica, per parlare della scelta di Sarri di andare alla Juventus, del Napoli  e del mercato del club azzurro.

Queste le sue parole:

“Nella mia vita ho visto moltissime partite. Sarri alla Juve? Per mia convinzione non credo mai agli uomini di calcio che dimostrano amore eterno. Si è molto diffusa la cultura del tradimento.

Sarri andrebbe raccontato in maniera scientifica, in lui ci sono molte contraddizioni, ma sul campo è un professionista. Non mi interessa se va alla Juventus. Durante la settimana Sarri è un martello, forse il migliore in Europa, non racconta bugie.

I napoletani imparino che la gente del calcio è fatta da marinai senza bandiera. Manolas sarebbe un acquisto straordinario, i tifosi devono avere fiducia.

Il Napoli deve sviluppare un programma basato su 3 punti: Ancelotti deve avere metodi meno morbidi ed una migliore condizione tecnica ed atletica, rivalutare Insigne ed infine Ancelotti deve spiegare l’idea del futuro della squadra per incrementare l’attesa dei tifosi e non perdere spettatori.

Totti che lascia la Roma? In carriera ho avuto una grande simpatia per la Roma ma negli ultimi tempi la società è troppo frammentata”.Conclude Corbo.

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *