Roma interessata a Bartra del Siviglia. Manolas sempre più vicino al Napoli
Roma interessata a Bartra del Siviglia. Manolas sempre più vicino al Napoli
Il calciomercato del Napoli inizia ad entrare sempre più nel vivo. Il difensore greco Kostas Manolas sembra essere sempre più vicino al Napoli che dovrà gioco forza provvedere alla partenza ormai imminente di Albiol.
Da Roma giungono notizie di un interesse concreto per Marc Bartra, 28 anni, difensore del Betis Siviglia, cresciuto nel Barcellona e con un’esperienza di due stagioni in Germania, al Borussia Dortmund.
A confermare l’interesse dei giallorossi è stato anche il suo agente, Vicente Fores Cornejo: “Roma interessata? Può essere, ma non posso dire di più”. Bartra ha una clausola rescissoria alta ma il Betis potrebbe mettersi a tavolino per 20-25 milioni.
Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net. Il Napoli a portata di click in un unico sito web.
CASANAPOLI.NET