fbpx

James Rodriguez-Napoli: l’affare si farà grazie al decreto crescita

Il calciomercato del Napoli inizia sempre più ad infiammarsi. Il nome caldo resta sempre quello di James Rodriguez.

James Rodriguez, trequartista colombiano, dal ritiro con la sua nazionale, impegnata attualmente nella Coppa America, ha espresso chiaramente la volontà di voler vestire la maglia azzurra.

Tutto sembrerebbe ormai già definito sia con il Real Madrid che con il calciatore: 10 milioni di euro per il prestito oneroso più altri 27 milioni di euro per il riscatto obbligatorio. C’è già pronto un ingaggio quinquennale da 6.5 milioni di euro a stagione. Accordo anche sui diritti di immagine.

Ciò che al momento rallenta l’affondo del club partenopeo è la questione legata al decreto crescita, la cui approvazione definitiva, prevista a fine mese, consentirebbe un forte sconto in termini di tasse.

Sono ovviamente attesi sviluppi in merito ma la trattativa James Rodriguez-Napoli non dovrebbe subire intoppi.

Il condizionale resta chiaramente d’obbligo su questa trattativa importante e sensazionale di calciomercato che consentirebbe al Napoli di acquistare un top player fondamentale non solo per il gioco di Ancelotti ma anche per l’entusiasmo, ormai affievolitosi, dell’ambiente partenopeo.

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *