Raduno Roma per le visite mediche: oggi assente Manolas
Oggi la Roma inizia ufficialmente la stagione 2019/2020 con il consueto rituale delle visite mediche per l’idoneità sportiva
Una parte dei giocatori della Roma si è ritrovata questa mattina intorno alle 9 a Villa Stuart per svolgere i primi test clinici prima del raduno precampionato di cui è ancora incerta la data di inizio.
Tra i calciatori della Roma oggi manca il difensore greco Manolas, sempre più vicino al Napoli. Questi i giocatori della Prima squadra che sosterranno le visite in giornata: Jesus, Marcano, Fuzato, Coric, Karsdorp, Gonalons, Kluivert, Seck, Capradossi, Sadiq, Antonucci, Pastore, Defrel, Verde, Gerson, Nzonzi, Santon, Soleri, Fazio, Perotti.
Questi, invece, i Primavera presenti al raduno della Roma: Bianda, Greco, Cardinali, Riccardi, Boer, Bouah, D’Urso, Cangiano, Pezzella, Valeau.
Ciò però non esclude di fatto che Manolas possa sostenere in questi giorni o prossimamente le visite mediche con i capitolini. Bisognerà attendere i prossimi giorni per avere un quadro più delineato della situazione.
Sicuramente il Napoli è fortemente interessato all’acquisto del calciatore che tra l’altro ha palesemente manifestato la sua ferma volontà di vestire la maglia azzurra.
Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.
CASANAPOLI.NET