Corsia preferenziale per la Roma in caso di cessione di Mertens
L’interesse della Roma per Dries Mertens non è suggestione di mercato.
Dalla città capitolina giungono voci che in caso di mancato rinnovo dell’ala azzurra col Napoli, la Roma avrebbe una corsia preferenziale verso il belga, il cui costo della clausola rescissoria si aggira sui 30 milioni di euro.
La società giallorossa aveva provato a inserire Mertens nella trattativa che porterà in questi giorni il difensore Manolas ai piedi del Vesuvio, ma ha incassato un “no” deciso dal patron Aurelio De Laurentiis.
Non è escluso che la Roma possa provare in queste settimane un assalto al giocatore del Napoli.
Sicuramente i giallorossi dovranno prima fare i conti con il bilancio.
Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net. Il Napoli a portata di click.
CASANAPOLI.NET