Fabian Ruiz su Ancelotti: ”Ti fa sentire importante ed è molto vicino ai giocatori”
Fabian Ruiz: Ancelotti è un tecnico molto tranquillo, ma quando si arrabbia… E’ un uomo spettacolare
Fabian Ruiz, impegnato con la sua Nazionale Under21 alle finali europee, ha rilasciato alcune dichiarazioni ad Onda Cero su Ancelotti.
”Partita prima della Francia? Stiamo lavorando sodo e stiamo cercando di fare un gioco migliore di quello che abbiamo fatto finora.
Gara con la Polonia? La partita contro la Polonia è da ricordare, è stato qualcosa di storico perché è stato complicato e poi perché ci siamo qualificati alle semifinali e alle Olimpiadi.
Ho dedicato il goal contro la Polonia alla figlia di mio cugino che è stata molto male in questi due anni -afferma Ruiz come riporta Radio Kiss Kiss Napoli – Mio futuro? Ora penso solo all’Europeo, alla partita di giovedì in modo da poter essere in una finale europea.
Ancelotti? E’ un tecnico che ti dà fiducia, ti fa sentire importante ed è molto vicino ai giocatori. E’ un tecnico molto tranquillo, ma quando si arrabbia… E’ un uomo spettacolare. A Napoli ho fatto un piano di lavoro personalizzato per mettere massa muscolare ed è tornato utile”.
Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.
CASANAPOLI.NET