fbpx

Ecco perché la Fiorentina “tifa” Napoli per la cessione di Veretout

La trattativa Veretout-Napoli resta sempre aperta. Tra tutte le squadre che sono interessate al centrocampista francese, l’opzione Napoli sarebbe senz’altro quella più gradita alla Fiorentina.

Napoli. Questo perché nella squadra di Ancelotti ci sono tre calciatori che il ds Pradè ritiene molto interessanti: il centravanti Roberto Inglese, l’esterno d’attacco Adam Ounas e il difensore Nikola Maksimovic.

Anche se però dovrebbero essere riesaminate le valutazioni che Aurelio De Laurentiis dà dei suoi giocatori, giudicate dal club viola abbastanza esose. Inglese è valutato circa 30 milioni di euro, Maksimovic 25 e Ounas tra i 12-13 milioni di euro.

Si attendono aggiornamenti in merito per capire se questa trattativa di calciomercato possa andare a buon fine per il Napoli, a prescindere o meno dall’interesse della Fiorentina per i tre azzurri, oppure se i partenopei fossero intenzionati ad ammorbidire il costo del cartellino di Veretout inserendo magari uno dei tre come contropartita tecnica.

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *