Diawara-Roma: accordo raggiunto. A breve l’ufficializzazione da parte dei capitolini
Amadou Diawara è, sostanzialmente, un nuovo giocatore della Roma: infatti il guineano ha accettato il contratto pluriennale sottopostogli dai giallorossi. A breve le visite mediche e l’ufficializzazione da parte dei capitolini.
Amadou Diawara è praticamente un nuovo calciatore della Roma. Il centrocampista ex Bologna, ha accettato il trasferimento nella capitale, nell’ambito dell’operazione che porta Manolas all’ombra del Vesuvio.
Dalla capitale giungono voci di un’intesa definitiva tra gli agenti del Guineano, che si sono incontrati questo pomeriggio con gli emissari giallorossi, e la Roma.
Si parla di un contratto quinquennale con un ingaggio di circa due milioni di euro (quanto chiedeva il procuratore del giocatore) o poco meno.
Possibili già domani le visite mediche con la conseguente ufficialità.
Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.
CASANAPOLI.NET