fbpx

Il ds Pradè apre alla cessione di Veretout

Le parole del ds viola Daniele Pradè rilasciate questa mattina in un’intervista hanno confermato la volontà di Veretout di lasciare la Fiorentina.

Jordan Veretout è sempre nel mirino del Napoli per ciò che concerne il calciomercato. Sul centrocampista francese ci sono però anche Milan e Roma a dare battaglia. Il giovane calciatore ha da tempo espresso il suo gradimento per la maglia azzurra continuando ad aspettare la telefonata di Giuntoli per la buona riuscita della trattativa.

Il ds della Fiorentina Pradè ha rilasciato questa mattina alcune dichiarazioni anche in merito al futuro di Veretout. Questo l’estratto riportato dalla Redazione di casanapoli: Veretout ha chiesto di essere ceduto per aumentare la sua competitività, nessuna squadra ha fatto proposte. E’ un ragazzo intelligente, speriamo di trovare una soluzione”.

È d’obbligo a questo punto attendere sviluppi sul futuro del centrocampista viola che è sempre più lontano da Firenze. Bisognerà poi capire se il Napoli è sempre realmente intenzionato ad acquistarlo oppure se Veretout è per il club partenopeo solo l’ennesimo nome suggestivo, accostato dai giornali, di questa sessione di calciomercato.

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *