fbpx

Up and down Napoli, chi sale e chi scende nel borsino del mercato azzurro

 

Analizziamo le trattative più calde del mercato del Napoli.

 

Mercato, ICARDI: UP percentuale 65%

icardi

Mercato Napoli: Decisamente UP, gli ultimi rumors come vi abbiamo raccontato parlano di un accordo ormai raggiunto con il calciatore. Restano da far coincidere le esigenze del Napoli con quelle dell’Inter anche se dall’esterno pare proprio che una non vede l’ora di liberarsene e l’altra di abbracciarlo.

 

ZAPATA: DOWN percentuale 20%

Ormai tutte le energie del Napoli si stanno concentrando su Mauro Icardi, un ritorno del centravanti colombiano resta assolutamente una opzione da non scartare ma al momento le alte richieste della Dea e la voglia di Maurito danno poche chance al ritorno di Zapata.

 

DE ROSSI : DOWN percentuale 1%

Subito dopo il suo addio burrascoso alla Roma, il presidente De Laurentiis lo aveva apertamente a venire a Napoli dicendo che uno come Daniele lo avrebbe preso subito. In realtà rifiutata anche la corte dell’amico Montella che lo voleva a Firenze, pare proprio che il buon Daniele abbia deciso di appendere gli scarpini al chiodo.

 

JAMES RODRIGUEZ: UP percentuale 99%

E’ addirittura probabile che mentre scriviamo questo articolo il Napoli ci abbia preceduto e abbia ufficializzato l’arrivo del fuoriclasse colombiano. Ormai siamo davvero ai dettagli ed è molto improbabile che la trattativa possa saltare.

 

LOZANO: STABILE percentuale 55%

Gli sforzi del Napoli sono tutti concentrati in questo momento su Mauro Icardi ma la trattativa che porterebbe l’esterno del Psv a Fuorigrotta è tutt’altro che caduta.

Il Napoli tiene contatti quasi giornalieri con Mino Raiola e presto potrebbe decidere di affondare il colpo decisivo.

 

INSIGNE: DOWN percentuale 50%

Non si tratta in questo caso di una entrata ma di una cessione eccellente, i rapporti con la tifoseria per il capitano azzurro ormai sono ai minimi termini e il Napoli con Mino Raiola neo procuratore di Lorenzo sta setacciando il mercato alla ricerca di un acquirente. In queste ore si parla anche di uno scambio proprio con Icardi che potrebbe di colpo risolvere due questioni spinose all’interno dei rispettivi spogliatoi.

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *