fbpx

Auriemma: “Ancelotti ha chiesto al Napoli di trattenere Younes”

Auriemma: Younes? Il Napoli lo prese a parametro zero, il ragazzo ha 25 anni ed un contratto che scade nel 2023 ma il Napoli chiederà, nei prossimi giorni, ai suoi agenti di prolungarlo di un anno e quindi fino al 2024

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” Raffaele Auriemma ha rilasciato -in esclusiva- alcune notizie e aggiornamenti di mercato del Napoli ed in particolare di Yonnes e Fabian Rodriguez.

Queste le parole del giornalista:

“Ancelotti ha chiesto di trattenere Younes. Il Napoli lo prese a parametro 0, il ragazzo ha 25 anni ed un contratto che scade nel 2023 ma il Napoli chiederà, nei prossimi giorni, ai suoi agenti di prolungarlo di un anno e quindi fino al 2024.

Il Napoli nei prossimi giorni incontrerà anche gli agenti di Fabian Ruiz per chiedere di prolungare il contratto e anche aumentare l’ingaggio. Oggi, al secondo anno di Napoli, Fabian guadagna 2,5 milioni, il Napoli punterà ad aumentarlo a 3,5 milioni mentre la richiesta è di 4 milioni.

Le parti  troveranno una soluzione per un ragazzo che oggi vale già 90 milioni di euro. Il Real ha chiesto informazioni al Napoli, voleva prendere Fabian per 60 milioni, ma il Napoli ha rispedito al mittente anche solo l’interesse”. Conclude Auriemma.

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *