Bazzani: ”Napoli? Senza nulla togliere a Insigne, lo sacrificherei per Icardi”
Bazzani: se oggi fossi il Napoli lo sacrificherei per arrivare a Icardi come centravanti, una punta importantissima
Fabio Bazzani, ex giocatore, è intervenuto su TMW RADIO nel corso della trasmissione Maracanàper par parlare di Inter, Juventus e Napoli.
Queste le sue dichiarazioni:
“Godin, Manolas e De Ligt sono davvero dei grandi acquisti. Inter, Juventus e Napoli hanno ottime difese nei singoli, ma quello che conterà sarà l’intera fase difensiva della squadra.
Napoli? Senza nulla togliere a Insigne, se oggi fossi il Napoli lo sacrificherei per arrivare a Icardi come centravanti, una punta importantissima”. Conclude Bazzani.
Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net. Il tuo Napoli a portata di click h24, 7 giorni su 7! Casanapoli.net non si ferma mai.
CASANAPOLI.NET