fbpx

Bagni: ”Se il Napoli prende Icardi per l’85% vincerà lo Scudetto”

Bagni: sono convinto che la Juve farà di tutto per sottrarre Icardi al Napoli perchè sa bene che potrebbe dargli fastidio

Salvatore Bagni, ex calciatore del Napoli è intervenuto  a Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete”  per parlare del club azzurro e del mercato del club azzurro riguardante Icardi.

Queste le sue parole:

“Inglese non l’ho mai considerato un giocatore del Napoli, era di transito. Dopo di Lorenzo e Manolas, serve Lozano che è un giocatore in crescita. Se il Napoli prende Icardi per l’85% vincerà lo Scudetto e il giocatore mi pare voglia restare in Italia, ma sono convinto che la Juve farà di tutto per sottrarre Icardi al Napoli perchè sa bene che potrebbe dargli fastidio.

Oltretutto, la Juve non ha un attacco stellare: oltre a Ronaldo, ci sono diverse alternative, ma non un potenziale assoluto che sarebbe tale con l’arrivo di Icardi.

L’argentino garantisce 30 gol a stagione, è il finalizzatore che manca nella rosa del Napoli e mentre James offre diverse soluzioni perchè può giocare in più ruoli, Icardi è goleador.

Nel 2010 la Juve non prese James Rodriguez e pure se è un giocatore molto conosciuto, preferisco anche Lozano a lui”. Afferma e conclude Bagni.

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *