Gianni Di Marzio: “Al Napoli serve un bomber ma Icardi non è compatibile con Milik. Su James Rodriguez…”
Il punto di Gianni Di Marzio sulle trattative Icardi, Pepè e James Rodriguez.
A Radio Marte, nel corso della trasmissione ‘Marte Sport Live’, è intervenuto l’ex allenatore del Napoli Gianni Di Marzio.
Di Marzio, ex allenatore degli azzurri e, attualmente, opinionista televisivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per fare il punto della situazione su alcune trattative di mercato degli azzurri. In particolare si sofferma a parlare di James Rodriguez e dell’attaccante, in uscita dall’Inter, Maurito Icardi.
Di Marzio, in particolare, quando parla di Icardi dice che è un attaccante determinante, ma non fa al caso del Napoli.
Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Casa Napoli:
“Che attaccante serve al Napoli? Serve un bomber compatibile con Milik e Icardi per me non è compatibile. Uno dei due dovrà sacrificarsi perchè Icardi non manovra, la butta solo dentro.
Pepè pure è un buon giocatore, è un esterno, ma può fare anche la prima punta.
Il ruolo di Insigne è largo a sinistra nel 4-3-3, poi è chiaro che da buon professionista si adegua ad ogni ruolo, ma ci sta chiedere all’allenatore di essere spostato nella posizione a lui più congeniale.
James Rodriguez era il giocatore giusto per gli azzurri che avrebbe potuto giocare col 4-2-3-1. Non è l’attaccante da 30 gol, ma James sa segnare nelle partite importanti e anche nella Colombia è stato determinante. Il Real vuole realizzare l’investimento effettuato per James Rodriguez ed è per questo che ritengo difficile che l’operazione possa concludersi se il club partenopeo non inserirà l’obbligo di riscatto nella formula del prestito”.
CASANAPOLI.NET