Alessandro Canovi: “Il mercato del Napoli sarà determinante”
Alessandro Canovi, noto procuratore, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, per parlare della situazione relativa al mercato degli azzurri.
Alessandro Canovi, procuratore, è intervenuto a Radio Marte, nel corso della trasmissione ‘Marte Sport Live’. Ha spiegato che il mercato degli azzurri sarà determinante in chiave campionato. Il problema degli azzurri, secondo il procuratore, è quello di allestire una squadra all’altezza dell’allenatore che ha a disposizione.
Infine Canovi, fa anche un passaggio sull’acquisto di De Ligt da parte della Juventus. Acquisto con il quale, i bianconeri possono aumentare il gap con le concorrenti in Italia, ma ridurlo in Europa.
Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Casa Napoli:
“La Juve sta facendo un mercato incredibile e sta diventando la squadra più forte in Europa e le altre devono attrezzasi se vogliono tenere il passo. Il Napoli può puntare sul migliore allenatore in Italia, ma il mercato sarà determinante. De Ligt è stato pagato tanto, ma è un grandissimo giocatore, poi è giovane e col tempo di certo la sua valutazione può anche aumentare”.
Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.
CASANAPOLI.NET