fbpx

Jorge Mendes sbarca a Madrid per parlare di James Rodriguez: le ultime

James

Assiste del Valencia per James al Napoli

L’agente di James Rodriguez incontra il Real Madrid per presentare la proposta degli azzurri

Jorge Mendes è arrivato in queste a Madrid per discutere con la dirigenza dei blancos del futuro di James Rodriguez, portando in dote la proposta del Napoli.

Domani o giovedì incontro tra Jorge Mendes, procuratore di James Rodriguez, e la dirigenza del Real Madrid per il futuro del colombiano. L’agente porterà l’offerta del Napoli per il prestito oneroso con diritto di riscatto, ma non si esclude una clamorosa conferma del colombiano”. Così il giornalista del Roma, Giovanni Scotto, ha scritto sul suo profilo Twitter.

Scotto ha rivelato degli aggiornamenti importanti sull’infinita trattativa tra il Napoli e il Real Madrid per il pupillo di Ancelotti.

La proposta del Napoli

Il giornalista parla anche della proposta che vuole avanzare De Laurentiis e Florentino Perez. “Prestito oneroso a 5 milioni e diritto di riscatto nel 2020 fissato a 30 milioni. Al calciatore contratto di 6,5 milioni a stagione bonus esclusi”. Soluzione che per ora il Real Madrid non vuole ancora prendere in cosiderazione e continua a chiedere la cessione a titolo definitivo. In alternativa chiede un prestito con l’obbligo di riscatto.

Più passa il tempo, più cresce l’ansia di non riuscire a prendere un giocatore che Carlo Ancelotti ritiene fondamentale per impostare il suo 4-2-3-1, modulo con cui ha lavorato molto in questo ritiro.

Il Napoli farà, comunque, tutto il possibile per accontentare il suo allenatore e magari anche la tifoseria che appare ancora molto fredda sulle potenzialità della rosa per un campionato che possa regalare emozioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *