fbpx

Rassegna Stampa di Sabato 24 Agosto 2019

rassegna stampa

La nostra rassegna stampa di oggi con le prime pagine dei quotidiani che troverete in edicola

La nostra rassegna stampa di oggi tocca gli argomenti più caldi del momento, l’ inizio del campionato di Serie A e le infinite notizie di calciomercato. Alle ore 18:00 si parte con Parma-Juve senza Sarri in panchina, e alle 20:45 il big match della prima giornata Fiorentina-Napoli. 

 

Corriere dello Sport: Il giornale romano apre parlando del campionato e delle sue novità: “Febbre a 90″, al via una serie A storica e bollente. Taglio basso dedicato al calciomercato, a tenere banco sempre la questione Maurito/Inter ” Icardi Canta Carlo spera” poi la Roma che tratta un vice Dzeko ” Kalinic-Roma decide Schick”.

 

Tuttosport: Titolo centrale del giornale torinese con una domanda a Icardi: “Quale maglia scegli?”, parlando di Juventus o Inter. Sul lato destro leggiamo dei nerazzurri : “Ecco Sanchez”. In taglio alto, le ultime di mercato sul Torino “Toro, compra e aiuta Mazzarri”. Sul lato sinistro si parla di Napoli “Stasera a Firenze Brivido Napoli Insidia Ribery”. In basso a sinistra una notizia di volley “Europei femminili Azzurre partenza a razzo 3-0 al Portogallo”

 

Il Mattino: Il giornale di Napoli presenta la sfida dei campani contro la Fiorentina, con le parole di Ancelotti: “Carletto ci crede” ecco alcune dichiarazioni: “Squadra più forte e competitiva, Lozano giocherà con la Juve, ora voglio lo scudetto a Napoli”. 
La Gazzetta dello Sport: Il giornale di Milano apre con la sfida tra Juve e Napoli che inizia subito nel primo pomeriggio co i bianconeri a Parma e in serata con gli Azzurri a Firenze. “E qui la festa”. In basso si legge della prima partita di Serie B disputata tra Pisa e Benevento finita con il risultato di 0-0. Poi trafiletto per Wanda Nara che allontana l’ addio di Icardi da Milano con le parole sussurrate alla Wags neroazzurre “Un altro anno insieme”. 

 

 

 

 

rassegna stamparassegna stamparassegna stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *