Nela: ”Appena ho visto il rigore concesso al Napoli, ho spento la televisione”
Nela: questi arbitri al Var cosa guardano? Chiedo di ascoltare l’audio tra l’arbitro e il Var
Sebino Nela, ex giocatore della Roma, è intervenuto su TMW Radio, nel corso della trasmissione Maracanà per parlare -tra l’altro- del rigore concesso al Napoli contro la Fiorentina.
Queste le sue parole:
Su Mihajlovic.
“Conoscendo Sinisa da molto tempo non avevo dubbi che avrebbe avuto questa grinta. Ha fatto piacere a tutti, noi siamo una comunità: quando accade qualcosa nel mondo del calcio ci stringiamo tutti e questo è il bello dello sport di gruppo. Mi ha fatto molto piacere”.
Sulla prima giornata di campionato.
“Appena ho visto il rigore concesso al Napoli, ho spento la televisione e non ho più visto la partita. Questi arbitri al Var cosa guardano? Chiedo di ascoltare l’audio tra l’arbitro e il Var”.
Rugani per la Roma?
“Mi rifaccio alle dichiarazioni di Fonseca, quando ha detto di non prendere giocatori tanto per prendere qualcosa. Deciderà Petrachi, La Roma contro il Genoa è calata molto nel secondo tempo. Dzeko è ancora un campione, anche ieri ha fatto la differenza”.
Il Milan?
“Confido in Giampaolo, sa quello che fa e credo riuscirà a risollevare le sorti rossonere. Secondo me può ritornare sulla buona strada”. Conclude Nela.
CASANAPOLI.NET