Josè Callejon: “Sono contento per l’arrivo di Llorente, siamo tanti spagnoli”
Josè Callejon, forte attaccante del Napoli, arrivato quando c’era Rafa Benitez, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per parlare della partita di questa sera.
Josè Callejon, attaccante del Napoli, arrivato all’ombra del Vesuvio con Rafa Benitez, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, per parlare della partita di questa sera. In particolare si è detto contentissimo per l’arrivo di Fernando Llorente, poiché ora in squadra c’è una folta colonia di spagnoli.
Queste le sue parole:
“E’ ancora presto, ma conta comunque tanto. Ci sono tre punti in palio. Veniamo qui per proporre il nostro gioco, se riusciremo a vincere sarà meglio per noi”.
L’anno scorso non arrivò il risultato. “Non vogliamo commettere gli stessi errori dell’anno scorso, dovremo fare la partita perfetta”.
Sull’arrivo di Llorente: “Per me è bello, adesso siamo più spagnoli in squadra. Ci darà una mano perché è un grande giocatore, siamo contenti di averlo con noi”.
CasaNapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Presente anche sui social: Instagram, Facebook e Twitter
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive