Davide Ancelotti: “Di Lozano mi ha colpito l’umiltà. E’molto forte, ma deve abituarsi”
Davide Ancelotti, figlio del tecnico Carlo e vice allenatore degli azzurri, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Ha parlato di alcuni temi tattici della partita e ha parlato del nuovo acquisto Lozano.
Davide Ancelotti è intervenuto ai microfoni dell’emittente satellitare per parlare di alcuni temi tattici della partita e, inoltre, ha parlato del nuovo acquisto, il messicano Hirving Lozano.
Il figlio del tecnico degli azzurri, ai microfoni di Sky Sport, comincia a descrivere la tattica difensiva impostata contro i tre attaccanti bianconeri: “La posizione di Ronaldo nella prima partita era molto accentrata, proveremo a fare densità in mezzo. Queste sono le indicazioni generali”.
Dopodiché continua, parlando del nuovo acquisto, il messicano Hirving Lozano, che potrebbe essere determinante grazie alla sua velocità.
In cosa ti ha colpito Lozano? “Mi ha colpito la sua umiltà. A livello tecnico, è un giocatore molto veloce che negli spazi può diventare devastante. Deve abituarsi ai meccanismi e al calcio italiano, ma è molto molto forte”.
CasaNapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Presente anche sui social: Instagram, Facebook e Twitter
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive