Miralem Pjanic: “Speriamo di fare altri due o tre gol.”
Miralem Pjanic, centrocampista della Juve, è intervenuto ai microfoni di SkySport, durante l’intervallo della gara.
Miralem Pjanic, centrocampista della Juve, è intervenuto ai microfoni di SkySport per parlare della gara, augurandosi di segnare altri gol.
Queste le parole Miralem Pjanic intervenuto al microfono di Sky Sport: “Anche a Parma avevamo fatto un bel primo tempo. Dobbiamo fare attenzione alle ripartenze, ma credo che in generale è stato un bel primo tempo. Ora dobbiamo continuare così, fare ancora 2-3 gol e provare a chiudere la partita”
AGGIORNAMENTO: IL GIRONE DI RITORNO
Napoli-Juventus, le pagelle di Mister Gattuso: voto 7,5
Partita preparata nel migliore dei modi sia tatticamente che mentalmente. Il Napoli scende in campo concentrato e mantiene l’attenzione sulla gara per tutti i 90 minuti. Squadra ben posizionata, linea difensiva che funziona nei movimenti e buona gestione di gara.
Gli azzurri fanno possesso palla e comandano il gioco per gran parte della partita. Anche se non creano molto riescono a sfruttare cinicamente le due vere occasioni da rete, mettendo a segno i due goal che gli permettono di raggiungere la vittoria.
A fine gara tutto lo stadio invoca “Rino! Rino!”. Lui risponde con applausi e gesti a centrocampo. L’Europa adesso è a 4 punti e non è più una chimera.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive