Chiriches al Sassuolo: arriva anche l’ufficialità del trasferimento del difensore rumeno
Vlad Chiriches al Sassuolo: arrivata poco fa anche l’ufficialità del trasferimento, tramite i profili social delle due società coinvolte.
Vlad Chiriches al Sassuolo: è arrivata anche l’ufficialità del trasferimento del difensore rumeno in Emilia.
L’annuncio arriva direttamente dal club nero-verde, con questa nota sul proprio sito ufficiale: “L’Unione Sportiva Sassuolo Calcio comunica di aver completato la seguente operazione di mercato: Chiriches Vlad (’89, difensore): acquisito a titolo di prestito con obbligo di riscatto dal S.S.C. Napoli”.
#Calciomercato: Vlad #Chiricheș è un nuovo calciatore neroverde!!
Benvenuto Vlad ????
Il comunicato ufficiale è su https://t.co/dphMj5dOp1#ForzaSasol pic.twitter.com/rjkCy8umK1
— U.S. Sassuolo (@SassuoloUS) September 2, 2019
Anche la SSC Napoli, contestualmente alla società neroverde comunica il trasferimento del difensore Vlad Chiriches alla compagine neroverde. La formula dell’operazione è quella del prestito con obbligo di riscatto (che scatterà ad un determinato numero di presenze con il Sassuolo) per la cifra complessiva di 11 milioni di euro. Il difensore nei giorni scorsi era giunto in Emilia, accompagnato dal suo agente, per svolgere le visite mediche con lo staff sanitario dei neroverdi e firmare il contratto che lo lega al club di Squinzi.
? Ufficiale la cessione di #Chiriches al @SassuoloUS. Al difensore classe 1989 vanno i migliori auguri per la stagione in corso ?? https://t.co/ygC0jCOWmC
? #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/etgwunvtus— Official SSC Napoli (@sscnapoli) September 2, 2019
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive