fbpx

Mimmo Malfitano: “Ricordo il Napoli che partiva 15 anni fa dopo il fallimento”

Mimmo Malfitano gds

Malfitano

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto il giornalista Mimmo Malfitano

Il giornalista Mimmo Malfitano è intervenuto a Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live, parlando del Napoli post fallimento e dei grandissimi progressi fatti in questi 15 anni.

 

Queste le sue parole:

“Ricordo con curiosità il Napoli di 15 anni fa che ripartiva dalle ceneri del fallimento e l’unica garanzia in quei giorni era Pierpaolo Marino. Alla scalata del Napoli darei un 8 convinto e il 10 manca solo perché non si è vinto nulla di importante. La sventura del Napoli di De Laurentiis è stata quella di aver trovato una Juventus spaziale che non ha dato la possibilità a nessuna squadra di competere per lo scudetto. Forse, solo il primo anno di Sarri, con maggiore competenza nel mercato di gennaio, si sarebbe potuto arrivare fino in fondo e coronare il sogno. Il fatto è che se la Juventus compra Cristiano Ronaldo o de Ligt, il Napoli non può rispondere”.

 

CasaNapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Presente anche sui social: Instagram, Facebook e Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *