fbpx

Fabian Ruiz: “Napoli-Sampdoria è una partita difficile ma noi dobbiamo far bene”

fabian ruiz

Fabian Ruiz piace al Barcellona.

Fabian Ruiz ai microfoni di Sky: “Per me Ancelotti è importante. Oggi dobbiamo ottenere i tre punti”.

Durante il prepartita di Napoli-Sampdoria, Fabian Ruiz è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Sky Sport. Ecco quanto evidenziato da Casanapoli,net: “Ancelotti per me è importante, l’ho sempre detto. Quando sono arrivato qui mi ha dato molta fiducia, sono contento. Ora devo lavorare per fare tutto ciò che mi chiede e dare il massimo in campo. Abbiamo tanta voglia di fare bene. E’ una partita molto difficile, ma abbiamo lavorato bene questa settimana, su tante cose. Dobbiamo fare bene davanti alla nostra gente per arrivare ai tre punti”.

 

 

Ieri il Napoli al San Paolo di Fuorigrotta ha battuto la Samp di Eusebio Di Francesco con il punteggio di 2-0 .
Il grande mattatore della partita è stato ancora una volta il folletto belga Dries “ Ciro” Mertens, autore di una favolosa doppietta, dimostrando così ancora una volta di essere una punta assolutamente affidabile anche in termini realizzativi.

 

CasaNapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Presente anche sui social: Instagram, Facebook e Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *