Francesco Colonnese: “Inter con la difesa più forte d’Europa. Nel Napoli i difensori devono imparare a…”
Francesco Colonnese: il Napoli ha avuto un problema di fase difensiva, ma anche di errori dei singoli
A Diretta Sportiva è intervenuto Francesco Colonnese, ex difensore tra le altre di Inter e Napoli che ha parlato delle due squadre in cui ha militato.
Queste le sue parole:
SULL’INTER
Colonnese si esprime sugli obiettivi che potrebbe raggiungere l’Inter: “Conte stesso ha detto di come non si debbano porre limiti: l’obiettivo dell’Inter deve essere quello di lottare fino alla fine per lo Scudetto.
Mi ha colpito l’impatto di Sensi, sono curioso di vedere Sanchez che fino a 2 anni era una delle seconde punte migliori al mondo. Secondo me l’Inter ha la difesa più forte d’Europa.
Meglio così per tutti la soluzione del caso Icardi: deve tornare a giocare che è quello che sa fare, non deve pensare ad altro o mostrare altri aspetti.
SUL NAPOLI
Il Napoli ha avuto un problema di fase difensiva, ma anche di errori dei singoli. Manolas ha caratteristiche simili tatticamente a Koulibaly, Albiol era colui che gestiva posizioni e movimenti in uscita: devono imparare a giocare assieme”. Conclude Colonnese.
CasaNapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Presente anche sui social: Instagram, Facebook e Twitter
CASANAPOLI.NET