Quilon: ”Callejòn? Rifiutata la prima offerta di rinnovo!”
Callejòn non rinnova ancora con il Napoli!
Notizie non positive giungono da casa Napoli. Si attendeva il rinnovo di uno dei giocatori fondamentali per la squadra azzurra ovvero di Callejòn, ma il tutto è ancora in alto mare.
Manuel Garcia Quilon, agente tra gli altri di Josè Maria Callejòn, ha rilasciato una breve dichiarazione a CalcioNapoli24 sulle prospettive di rinnovo in azzurro del suo assistito:
“Non sento il club da un mese. C’era stata una prima offerta, ma non soddisfaceva le richieste del calciatore. Immagino che torneremo a parlarne a breve, ora che il mercato è chiuso”.
Disponibilità, dunque, da parte di Callejòn e del suo agente, che però non intende firmare un prolungamento al ribasso. Si attendono sviluppi della trattativa con l’auspicio che il calciatore spagnolo, uno degli artefici principali della escalation del Napoli ai grandi livelli nel panorama calcistico italiano ed europeo, possa presto rinnovare con il club azzurro.
CasaNapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Presente anche sui social: Instagram, Facebook e Twitter
CASANAPOLI.NET