Napoli-Liverpool sarà diretta dall’arbitro tedesco Brych. Il tweet della SSC Napoli
Napoli-Liverpool sarà diretta dall’arbitro tedesco Felix Brych che ha già arbitrato gli azzurri in passato
Napoli-Liverpool sarà diretta dall’arbitro tedesco Felix Brych: il tedesco ha già diretto in passato gli azzurri in tre precedenti. Di cui ben due contro squadre inglesi (vittoria sul Chelsea a Napoli per 3-1: sconfitta contro il Manchester City per 2-4). L’altro precedente è la vittoria casalinga contro il Benfica nella fase a gironi della Champions League del 2016.
La SSC Napoli ufficializza con il classico tweet, la designazione arbitrale della UEFA.
Di seguito il Tweet:
? #NAPLIV sarà diretta dall’arbitro tedesco #Brych ?? https://t.co/vJdTBU3DLg
? #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/qPiSYlub4q— Official SSC Napoli (@sscnapoli) September 15, 2019
Per la sfida del San Paolo, scelto un arbitro d’esperienza: Felix Brych, infatti, dirigerà l’incontro. Brych, avvocato tedesco, ha già diretto la finale di Europa League del 2014 e quella di Champions tra Juventus e Real Madrid del 2017.
I PRECEDENTI
Ha tre precedenti con il Napoli: Chelsea-Napoli 4-1 agli ottavi del 2012, Napoli-Benfica 4-2 nella fase a gironi del 2016 e Napoli-Manchester City 2-4 nella fase a gironi del 2017. La partita tra Inter e Slavia Praga invece sarà diretta dal francese Ruddy Buquet, che per la prima volta arbitrerà i nerazzurri. In Benfica-Lipsia impegnati anche due arbitri italiani: Massimiliano Irrati e Marco Di Bello saranno i VAR e supporteranno il greco Sidiropoulos.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive