ADL su Twitter: “Orgoglioso di essere il vostro Presidente”
ADL scrive sul suo profilo Twitter dopo il Liverpool
Tanta gioia ed orgoglio per il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, che dopo la vittoria nella prima partita di Champions contro il Liverpool ha usato il suo profilo social per arrivare al popolo azzurro: ecco cosa scrive ADL su Twitter.
Il messaggio del Presidente del Napoli
“Un partita straordinaria! Sono orgoglioso di essere il vostro Presidente! Forza Napoli Sempre!! #ADL” (clicca QUI per aprire il profilo Twitter di ADL).
Un messaggio che esprime la felicità per il raggiungimento della vittoria contro il Liverpool, che detiene il titolo di campione d’Europa e ha conquistato anche la Supercoppa Europea battendo il Chelsea. Oltre ad essere contento per la prestazione, che definisce straordinaria, De Laurentiis si reputa orgoglioso di essere il Presidente di questa società sportiva. Chiude il messaggio con”Forza Napoli Sempre”, uno slogan ormai noto che il Patron azzurro tende a scrivere alla fine di ogni sua comunicazione attraverso l’uso del social network dell’uccellino.
La serata di ADL allo stadio San Paolo
Del resto è stata una gran bella serata quella del San Paolo per la squadra, i tifosi e la città tutta. Quando inquadrato dalle telecamere il Presidente del Napoli si vedeva concentrato a seguire il match, masticando nervosamente un chewing gum. Si è poi letteralmente lasciato andare al goal del 2-0 di Fernando Llorente.
Nato e cresciuto nella periferia est di Napoli, da sempre tifoso ed appassionato
Vive in Trentino, dove si è formato e lavora come Infermiere