Kalidou Koulibaly squalificato per due giornate. Arriva la stangata del giudice sportivo
Kalidou Koulibaly è stato squalificato per due giornate. In seguito al cartellino rosso diretto rimediato contro il Cagliari
Kalidou Koulibaly è stato squalificato per due giornate, a seguito del cartellino rosso diretto rimediato contro il Cagliari.
Il senegalese è andato direttamente negli spogliatoi a seguito di reiterate proteste. Veementi proteste, a seguito della rete dei sardi, nei confronti del direttore di gara.
Il giudice sportivo ha deciso di punire il centrale senegalese con due giornate di squalifica.
Questa la motivazione: “Per aver rivolto al direttore di gara, assumendo un atteggiamento riguardoso, un’espressione gravemente ingiuriosa, reiterando tale comportamento mentre usciva dal campo”.
Oltre al danno anche la beffa: infatti il difensore senegalese ha avuto una multa di dieci mila euro, come conseguenza della squalifica
Koulibaly dunque salterà la sfida contro il Brescia, prevista domenica alle 12:30 al San Paolo. Dopodiché salterà la trasferta di Torino, che si disputerà domenica 6 ottobre alle 18:00.
Il Napoli si trova dunque in una situazione critica in difesa, poiché con Koulibaly espulso e Maksimovic infortunato, con tutte le probabilità ad affiancare Manolas, in queste due partite sarà Luperto. A meno che il mister non decida di puntare su Tonelli.
Vedremo se il Napoli deciderà di fare ricorso contro questo provvedimento, anche se vincere sarebbe estremamente complicato.
CASANAPOLI.NET