Il Napoli in viaggio, parte la missione Genk
Da pochi minuti è partito il Napoli direzione Genk (Belgio), dove domani affronterá la squadra di Mazzú.
È partita la missione Genk per il Napoli, la squadra azzurra è decollata poco dopo le 10 da Capodichino.
A testimoniare la partenza, il tweet della società azzurra, che raffigura un sorridente Llorente.
L’ arrivo è previsto tra un oretta e mezza circa.
Domani Insigne e compagni affronteranno il Genk per la seconda gara della fasi a gironi della Champions.
Le parole dell’allenatore del Genk, Mazzù.
“Sarà importante avere equilibrio, se giocheremo troppo difensivi il rischio sarà di perdere, così come se giocheremo troppo offensivi. A Salisburgo non è stata una bella esperienza, abbiamo provato a capire dove abbiamo sbagliato dopo 25 minuti. Abbiamo lasciati troppi spazi, a questi livelli non si può fare”.
Per Mertens e Koulibaly non sarà una partita come le altre: “Mertens è un grande giocatore, ha intelligenza tra le linee, si muove bene in ogni direzione, gioca bene con entrambi i piedi e segna anche di testa. Koulibaly è tra i più forti centrali al mondo, vince tutti i duelli e poi ha giocato qui ed è un orgoglio per noi”.
Casa napoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Il percorso delle squadre italiane nelle Coppe: Champions League, Europa League, Coppa Italia e Supercoppe. Ovunque giochi il Napoli, i nostri redattori saranno pronti a raccontare le sue sfide.
CASANAPOLI.NET