Genk-Napoli: le probabili formazioni
Genk-Napoli: le probabili formazioni della sfida Champions
Genk e Napoli si affronteranno nella seconda partita del gruppo E di Champions League: ecco le probabili Formazioni che scenderanno in campo. Vedremo se Ancelotti e Mazzù confermeranno i pronostici. Si gioca alla Luminus Arena mercoledì 2 ottobre alle ore 18.55. Arbitra il rumero Istàn Kovàcs.
Cambia ancora Ancelotti
C’è da aspettarsi sicuramente qualche cambio da parte di Mister Ancelotti in vista della trasferta in Belgio. Dopo il turno di riposo con il Brescia scenderanno in campo dall’inizio Meret, Insigne e Lozano. In difesa giocherà un fresco Koulibaly, ai box in campionato a causa della squalifica per rosso diretto. Affiancherà il greco Manolas, in ripresa dall’affaticamento di domenica scorsa. Potrebbe esserci una sorpresa in attacco, con la Gazzetta dello Sport che ipotizza la coppia inedita Lozano-Milik. Non sono in gruppo l’infortunato Maksimovic, Tonelli (fuori dalla lista Champions) ed Hysaj che è rimasto ad allenarsi in Italia.
Le scelte di Mazzù
Per quanto riguarda gli avversari (clicca QUI per l’articolo di approfondimento sul Genk) il tecnico va verso la conferma degli 11 titolari contro il Salisburgo. Largo sulla destra a centrocampo potrebbe prendere posto Bongonda dal primo minuto al posto di Ito. Previsto l’ingresso a partita in corso del gioiellino Hagi. Inamovibile la stella d’attacco Samatta.
Genk-Napoli: le probabili formazioni
Genk 4-2-3-1: Coucke; Maehle, Dewaest, Lucumi, Uronen; Hrosovsky, Berge; Ndongala, Hynen, Bongonda; Samatta.
Napoli 4-4-2: Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Insigne; Lozano, Milik.
Nato e cresciuto nella periferia est di Napoli, da sempre tifoso ed appassionato
Vive in Trentino, dove si è formato e lavora come Infermiere