fbpx

Enrico Varriale: “La credibilità di Ancelotti non finisce oggi”

Enrico Varriale

L’intervento di Enrico Varriale a Radio Marte

Enrico Varriale, giornalista e conduttore televisivo, è intervenuto a Radio Marte nel corso di “Marte Sport Live”. Queste le sue dichiarazioni sul Napoli.
Il giornalista parla delle recenti ed attuali difficoltà di Mister Ancelotti, che tuttavia non possono sminuire la credibilità dell’allenatore del Napoli. Affronta in diretta i temi del pareggio in trasferta a Genk e della scelta del sistema di gioco di Ancelotti.

Le parole di Varriale alla radio

“Non si può pensare che la credibilità di Ancelotti finisca oggi, ma deve essere sottolineata la difficoltà nell’avere un’impronta nel Napoli. Il cammino azzurro alterna vittorie importanti come quella sul Liverpool, a prestazioni sfortunate come quella di Cagliari e Genk. Il Napoli ha perso un’occasione perché il pari in Belgio pareggia o vanifica la vittoria sul Liverpool e bisogna capire cosa non sta funzionando bene. C’è da capire se il Napoli è in grado di assecondare il disegno tattico di Ancelotti. Il 4-3-3 è una certezza per il Napoli, poi è chiaro che l’allenatore vuole metterci qualcosa di suo”.
Marte Sport Live è una trasmissione sportiva, un talk con ospiti prestigiosi, opinionisti competenti, ex tecnici e giocatori di valore, giornalisti in carriera e protagonisti del calcio italiano e internazionale.Tutti i giorni, news, indiscrezioni, commenti con ampia interazione con i tifosi/ascoltatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *