Infortunio Hysaj durante Torino-Napoli
UFFICIALE: lesione parcellare dello sterno per Hysaj che non potrà rispondere alla convocazione in Nazionale
Secondo il sito ufficiale del Napoli, dopo un esame clinico e radiologico l’albanese durante la gara ha riportato una frattura parcellare dello sterno.
La SSC Napoli tramite il proprio profilo Twitter comunica l’esito dell’infortunio dell’albanese.
Di seguito il Tweet della SSC Napoli:
? #Hysaj, frattura parcellare dello sterno
?? https://t.co/nbjUVqeSyf
⚽️ #TorinoNapoli 0-0
? #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/F9j3Dk88Cf— Official SSC Napoli (@sscnapoli) October 6, 2019
Infortunio di gioco per Hysaj
Durante la partita Torino-Napoli il terzino del Napoli Hysaj è stato costretto a lasciare il campo per infortunio. Esordio da titolare in stagione che difficilmente verrà dimenticato.
La vicenda
E’ accaduto nel corso del primo tempo, alla mezz’ora di gioco. Su una palla alta il giocatore albanese si è scontrato con l’argentino Ansaldi.
Durante il salto per colpire la palla di testa il terzino è caduto rovinosamente all’indietro, battendo a terra la nuca. Immagini forti in diretta TV, che hanno fatto presagire il peggio per il calciatore. Hysaj, visibilmente provato, è stato accompagnato in barella dai soccorsi fuori dal campo.
Ha attutito la caduta il posizionamento delle mani all’indietro dello stesso numero 23 del Napoli, aiutato proprio dall’avversario Ansaldi. Infatti il giocatore del Toro, rendendosi conto della situazione, ha avuto la prontezza di sorreggere con le braccia Hysaj.
Ecco delle immagini da Youtube della caduta (clicca il LINK).
Aggiornamenti in diretta TV
In diretta TV rassicura tutti i tifosi Massimo Ugolini di Sky. Stando alle parole del giornalista Hysaj avrebbe subito solo un danno da contraccolpo, dovuto proprio all’impatto con il terreno di gioco. Seguono aggiornamenti in base agli accertamenti a cui la società sottoporrà l’atleta.
Nato e cresciuto nella periferia est di Napoli, da sempre tifoso ed appassionato
Vive in Trentino, dove si è formato e lavora come Infermiere