fbpx

Carratelli: “Ancelotti deve spiegarci che sta succedendo”

Le dichiarazioni di Mimmo Carratelli in diretta radio

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Mimmo Carratelli, giornalista. Di seguito vengono riportate le dichiarazioni in diretta radio. Ha parlato di Ancelotti e della delusione Napoli.

Le parole a Marte Sport Live su Ancelotti

“Ancelotti dice che va tutto bene, ma quello che deprime è che il Napoli non ha più un’idea di gioco. Il mister dice che la squadra si impegna, ma non dà spiegazioni. E’ il secondo anno di Ancelotti, sono stati acquistati giocatori per 100 milioni, ma visto che doveva esserci un miglioramento e non ci è stato, il tecnico deve spiegarci quello che sta succedendo
Ancelotti difende la squadra perché così facendo difende se stesso. Il Napoli ha perso l’anima e questa la dà l’allenatore che lo scorso anno ha vivacchiato, ma non è mai riuscito a dare un gioco a questa squadra
La vittoria del Napoli sul Liverpool è stata idealizzata oltre ogni limite per cui il Liverpool ci ha illuso, il Cagliari ci ha deluso e il Torino ci ha mandati a quel paese“. 

Un pensiero per Insigne e Mertens

Insigne è un equivoco: se l’allenatore non crede in lui, bisogna fare un taglio netto e fare una formazione senza di lui”. 

Mertens è sembrato uno dei pochi ieri a crederci, ma in una squadra che non funziona non può fare di più.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *