Emanuele Calaiò: “Milik sta soffrendo”
Le dichiarazioni di Emanuele Calaiò in diretta radio
A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Emanuele Calaiò, ex bomber ed oggi responabile del settore giovanile della Salernitana. In azzurro è stato uno dei giocatori più amati di sempre. Con la maglia del Napoli fu protagonista della storica risalita della squadra dalla Serie C alla Serie A nei primi anni di presidenza De Laurentiis.
Le parole live a Radio Marte
“Milik sta soffrendo fisicamente e mentalmente perchè l’ennesimo infortunio muscolare di inizio stagione lo ha penalizzato. Poi, mentalmente sta attraversando un periodo non facile: sta sbagliando troppe palle gol e non è da lui. L’estate che ha vissuto poi, non lo ha aiutato le tante voci di mercato e la poca continuità in campo sono altri fattori.
In questo momento a Napoli i risultati stanno mancando perché Ancelotti sta cambiando troppe formazioni: la squadra ha bisogno di certezze e almeno 8 giocatori devono stare sempre in campo. Lozano non è un acquisto azzeccato e se si vuole valorizzarlo bisogna dargli continuità, affidargli un solo partner ed un solo ruolo. Il Napoli ha bisogno di un’identità. Callejon è imprescindibile e poi ho un debole per Mertens, deve sempre stare in campo”.
Nato e cresciuto nella periferia est di Napoli, da sempre tifoso ed appassionato
Vive in Trentino, dove si è formato e lavora come Infermiere