De Laurentiis: “Ritorno Higuain? Perché no”
Aurelio De Laurentiis non esclude un ritorno di Higuain
Il Presidente del Napoli ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport in cui parla di vari temi. Tra i tanti scenari di mercato Aurelio De Laurentiis non esclude un ritorno di Gonzalo Higuain in azzurro.
L’intervista
Una lunga intervista con la nota penna di Antonio Giordano, quella rilasciata dal Patron della SSC Napoli e pubblicata sull’edizione odierna del giornale. Dopo le dichiarazioni di ieri ADL ritorna sui temi caldi del mercato e sul presente del suo club.
Il Presidente ha parlato della questione legata ai rinnovi contrattuali di Callejon e Mertens e delle offerte plurimilionarie che stanno arrivando dall’estero per i due calciatori. Inoltre ripete ai giornalisti che Fabian Ruiz e Kalidou Koulibaly potrebbero lasciare Napoli per cifre importanti, ricordando che ha già resistito l’anno scorso davanti ai 105 milioni offerti per il difensore senegalese.
Pista Higuain
Le dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis alla stampa destano sempre scalpore. Una su tutte è legata al futuro di Gonzalo Higuain, ex Napoli ceduto in passato ai rivali della Juventus. Quando qualcuno gli ha chiesto se ha mai pensato al ritorno dell’attaccante argentino a Napoli, lui risponde in questo modo:
“Non tocca a me dirlo e Ancelotti non me lo ha mai chiesto. E se lo facesse gli direi: perché no?“
Nato e cresciuto nella periferia est di Napoli, da sempre tifoso ed appassionato
Vive in Trentino, dove si è formato e lavora come Infermiere