fbpx

Napoli-Verona, De Laurentiis non ci sarà

corriere dello sport elogia ADL

Napoli-Verona: De Laurentiis non sarà presente al San Paolo

Napoli – Verona: Aurelio De Laurentiis assente al San Paolo in occasione della sfida tra il suo Napoli e gli scaligeri in programma oggi alle ore 18.

Pochi giorni fa il patron del Napoli ha rilasciato un’intervista alla stampa presente all’esterno di Palazzo San Giacomo in occasione della firma della convenzione tra SSC Napoli e Comune per lo stadio San Paolo in cui ha affermato: “Per scaramanzia non ci sarò io sabato allo stadio, perché porta male. Seguii la partita negli spogliatoi in Napoli-Inter ed andò benissimo. Quando sto su non riesco a seguirla bene. Mi piace seguire Sky e DAZN per capire chi è più stupido e chi è più nemico dei napoletani”.  Gesto che potrebbe essere ripetuto oggi in occasione della sfida Napoli – Verona in programma oggi.

Per Il Mattino è una scelta dovuta alla scaramanzia del presidente che si è lasciato andare ad una confidenza: “Me ne vado a Capri, ho scoperto che ultimamente porta più fortuna vederla dall’isola davanti alla televisione e quindi ripeto questo rito visto che il tempo è buono”.

Di diverso avviso la moglie Jacqueline, al suo fianco all’Istituto di cultura meridionale per commemorare lo zio Dino De Laurentiis: “Avrei preferito viverla al San Paolo, è tutt’altra cosa, ma mi tocca seguirlo...”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *