fbpx

Tuttosport, Milik titolare in Champions

Tuttosport

Tuttosport – Contro il Salisburgo Milik sarà certamente titolare

Bisognerà evitare di prendere gol e provare anche a segnarne, sì, ma con quale coppia d’attacco? L’interrogativo viene posto dall’edizione odierna di Tuttosport, che pare però avere almeno una certezza su Arek Milik. Secondo il quotidiano, Milik, sarà titolare nella sfida di Champions contro il Salisburgo.

La sfida è tra i soliti 4, con Milik ormai certo del posto, e non solo per le 2 reti realizzate al Verona. Il polacco ha giocato 4 partite, realizzando con la media di una rete ogni 121’. Llorente ha dalla sua parte un rendimento più elevato (3 gol in 8 gare, media di un gol ogni 93’) ed un’esperienza maggiore, ma non bisogna dimenticarsi di Mertens (5 gol in 9 partite, uno ogni 132’) e del capitano Insigne (3 gol in 8 gare, una ogni 174’) desideroso del riscatto in Champions, dopo la clamorosa tribuna di Genk“.

Un nuovo Milik, rigenerato dalla sfida di sabato contro il Verona in cui ha messo ha segno la doppietta che ha consegnato i 3 punti al Napoli. Il sorriso di Arek Milik dopo aver trascinato il Napoli alla vittoria in una partita sofferta al San Paolo dice molto sul calciatore. Dopo un esordio da incorniciare nelle prime partite col club azzurro, il polacco è stato costretto ad affrontare una serie di infortuni e momenti difficili. Ora l’ex Ajax è tornato con due goal ed è pronto a prendersi il posto da titolare già nella sfida di Champions contro il Salisburgo.

Arek is back’. “E’ dedicato a Milik che si è ripreso la scena e ha trascinato il Napoli ad una vittoria sofferta contro un Verona coriaceo, combattivo, coraggioso. Soprattutto nella prima parte, quella in cui ha messo alle corde la retroguardia partenopea. Poi, si è sbloccato il centravanti polacco che ha realizzato una doppietta, la settima da quando è al Napoli (6 le ha firmate tutte in casa), da vero bomber”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *