fbpx

Giordano: “Meglio allenarsi con i fuoriclasse che in B”

Radio Marte Antonio Giordano Callejon

Le dichiarazioni di Antonio Giordano live alla radio

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Antonio Giordano, giornalista e penna famosa del Corriere dello Sport.  Il noto giornalista torna sulla vicenda legata al rinnovo del contratto di Dries Mertens, al quale continuano ad arrivare offerte dall’estero. Proposte finora non considerate pienamente perché l’attaccante belga numero 14 vorrebbe trovare l’accordo con la società di Aurelio De Laurentiis, con l’obiettivo di rimanere al 100% in azzurro grazie al prolungamento del contratto. Trova spazio anche per parlare del giovane talento di casa, Gianluca Gaetano. Per Giordano il ragazzo è valido e potrà dare il suo contributo alla causa.

Le parole a Marte Sport Live

Ogni momento è buono per rinnovare il contratto a Mertens, ma ci sono dei rispettivi interessi che non possono non essere tenuti in considerazione. Sono convinto che le condizioni si possono creare, ma senza chiedere a nessuno uno sforzo in più. 
Non so se il Napoli abbia bisogno o meno di un altro centrocampista, ma so che anche Gaetano deve, perché può, dare il proprio contributo e sono convito che possa crescere in azzurro. E’ meglio allenarsi con i fuoriclasse che cercare minutaggio in un campionato di B”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *