fbpx

Tosto: “Difficile pensare di lottare per lo scudetto”

Tosto Vittorio

Le dichiarazioni di Vittorio Tosto live alla radio napoletana

A Radio Marte nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Vittorio Tosto, dirigente di calcio ed ex calciatore. Tra le squadre in cui ha giocato c’è anche il Napoli.

Ha parlato della partita di ieri pomeriggio a Ferrara e dell’occasione sciupata dal Napoli di recuperare punti ai danni delle rivali Juventus ed Inter. Non approfittare dei passi falsi delle principali pretendenti al titolo potrebbe significare l’abbandono diretto della lotta alla conquista dello scudetto per l’anno prossimo.

Tosto definisce la prestazione non ottima e senza la giocata di un fuoriclasse azzurro in grado di sbloccare la partita. D’altro canto evidenzia un clima sugli spalti ricco di adrenalina da parte dei tifosi della SPAL, che hanno spinto e guidato la squadra verso la conquista del pareggio interno.

Le parole in diretta a Marte Sport Live

“Il Napoli aveva l’occasione di recuperare 2 punti su Inter e Juventus. La prestazione doveva essere ottima, ma se non approfittiamo dei passi falsi delle rivali è difficile pensare di lottare per lo scudetto. 

A Ferrara ieri c’era tanta adrenalina e la Spal si è fatta trascinare dall’entusiasmo dei tifosi. Ci voleva la giocata del fuoriclasse per il Napoli per interrompere questo clima, ma non c’è stato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *