Roma-Napoli tra poco al via: gli undici azzurri che scenderanno in campo all’Olimpico
Roma-Napoli: tra poco al via la gara dell’Olimpico, il Napoli ha comunicato la formazione ufficiale che scenderà in campo
Roma-Napoli: tra poco al via la gara dell’Olimpico, il Napoli ha comunicato la formazione ufficiale che scenderà in campo.
In panchina, per gli azzurri, siederà Davide Ancelotti, figlio di Carletto ed allenatore in seconda degli azzurri, in quanto il ricorso per l’annullamento della giornata di squalifica del padre è stato respinto dalle autorità.
Il Napoli ritrova Mario Rui e Manolas che giocheranno dal primo minuto. Di Lorenzo, di conseguenza, ritorna sull’out destro; il greco al centro tornerà a fare coppia con il forte senegalese Kalidou Koulibaly.
Nella linea mediana agiranno Callejon e Zielinski sugli esterni, mentre lo spagnolo (fortemente voluto da Davide Ancelotti) giocherà centrale, in cabina di regia.
In attacco si ritorna al tridente con i due “piccoletti” e velocisti Insigne e Mertens che cercheranno di sfondare sugli out esterni della difesa capitolina, mentre al centro dell’attacco un ritrovato Milik che ha cominciato a segnare con una certa continuità e del quale il tecnico sembra non poter fare a meno.
Di seguito il tweet della SSC Napoli che comunica la formazione ufficiale:
? StartingXI: Meret, Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui, Callejon, Fabian, Zielinski, Insigne, Milik, Mertens.
⚽ #RomaNapoli
? #SerieATIM
? #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/XGOSqgQVZ6— Official SSC Napoli (@sscnapoli) November 2, 2019
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive