Prima pagina Corriere dello sport: “MalaNapoli”
Prima pagina del Corriere dello sport del 08 Nov 2019
Corriere dello sport in edicola che apre in prima pagina con il Napoli: “Malanapoli”, questo il titolo scelto dal Corriere per descrivere quello che è successo a Napoli in queste ore.
“Malanapoli, come in una grande sceneggiata già vista ecco la contestazione a squadra e ADL”.
Accanto spazio all’editoriale di Alessandro Barbano: “Istruzioni per non farsi più male”
Prosegue ancora il Corriere: “Tensione durante l’allenamento al San Paolo: bombe carta, striscioni e lancio di monetine. Ancelotti cambia linea, oggi tutti in ritiro”.
Spazio poi in alto alle sconfitte in extremis delle due squadre capitoline in Europa League: “Roma, tutto da rifare” e accanto: “Lazio, gelo celeste”.
A destra spazio a una clamorosa indiscrezione di calcio mercato di un obiettivo che interessava anche il Napoli: “Ibrahimovic ha deciso: torna al Milan”.
In basso: “Conte avanti senza riserve”, si infortuna Politano che ne avrà per un mese e anche Sanchez è ko, in avanti restano i soli Lukaku e Lautaro oltre al baby Esposito.
In basso: “La carica di Medel”, alle 20.45 derby con il Sassuolo che apre la dodicesima giornata di campionato.
Sempre in basso: “La carica di Berrettini”, l’italiano qualificato alle Finals, “Matteo a Londra: che spettacolo con Djokovic e Federer”.
A destra spazio anche per la Juve: “E laJuve scopre il gol in zona Sarri”, recuperato anche Douglas Costa che nei piani del tecnico agirà da trequartista.
CASANAPOLI.NET